Cobret
Cobret
Cobret
SOS FAMILIARI
Come Convincere un Proprio Caro
ad Essere Aiutato
IL PROGRAMMA NARCONON
L'Efficacia di un Metodo Innovativo

TESTIMONIANZE
di Successo

 

Informazioni sul Cobret

Informazioni sul CobretSi chiama cobret, ma è eroina. Questa nuova droga dei poveri e degli adolescenti ha origini antiche (importate addirittura dalla tradizione della lontana Cina) ed inizia a prender piede sul mercato delle droghe illegali partendo da Napoli, dove viene immesso sul mercato nero dello spaccio a basso costo. Poche migliaia di lire per uno sballo garantito a tutti. Il cobret è una droga davvero nazional-popolare e soprattutto l’ultimo grande affare della criminalità organizzata.

Nonostante se ne parli poco, dalle informazioni raccolte emerge che il cobret ha avuto una grande diffusione tra quei giovani che pensavano che fumare una canna non fosse pericoloso.

Di fatto questo è ciò che dovrebbero aver pensato quei giovani che, aspirando le prime “spire” di cobret, in breve tempo si sono lasciati avvolgere nel suo abbraccio mortale.

Il Cobret è eroina molto grezza; è lo scarto del processo di produzione dell’eroina (una dose contiene dal 15 al 25% di sostanze psicoattive), si presenta come una polvere che ha l’aspetto dello zucchero di canna ed è venduta in palline avvolte in cellophane.

Bruciando, il Cobret dà origine a volute di fumo che ricordano la “coda del drago” ed offre per pochi euro una fortissima dipendenza. La persona aspira i vapori che si sprigionano dalla combustione del Cobret, inseguendoli per mezzo di una cannuccia, anche rudimentale. Questi vapori s’innalzano come fossero un serpente o un dragone, da qui il nome Cobret.

L’eroina, nella sua forma raffinata, non si presta ad essere fumata, poiché brucia ad una temperatura molto più bassa rispetto a quella di evaporazione, con notevole spreco di sostanza e minori effetti per il tossicodipendente.

Il Cobret, invece (trattato un po’ come il crack per la cocaina per intenderci), è un composto che si presta ad essere fumato, proprio perché aumenta la temperatura in cui la sostanza brucia, favorendone quindi l’evaporazione e l’aspirazione dei fumi. Spesso il Cobret si trova mescolato ad altre sostanze (ad es.: barbiturici) usati per prolungare gli effetti narcotizzanti della sostanza.

 
 
Ulteriori Informazioni sul Cobret
 
 
 
Informazioni sulle Droghe e sulla Dipendenza
 
 
 

Informazioni sul Cobret

Il basso costo del cobret e la sua rapida diffusione stanno mettendo a rischio molti giovani. Essi si avvicinano quindi ad una pericolosa insidia per la loro vita futura, la tossicodipendenza. Un primo passo nella giusta direzione deriva da una corretta informazione sui rischi di questa droga. Il Programma Narconon riabilita la persona che fa uso di cobret, restituendola serena e finalmente libera da una subdola trappola di dipendenza.

 

Vinci per Sempre la Dipendenza Cobret.
Il Programma Narconon Funziona!

 
 
         



Comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti

Struttura della Comunità

« Vai alla Struttura

Comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti

Gallery Fotografica

« Vai alla Gallery

Comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti Video &
Foto 3D
«  Vai al Video & Foto 3D
   

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono: (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
Sostanza utilizzata (*):
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietà = la tua Email è sicura:  da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia-Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
   
Siti correlati:www.disintossicazione-eroina.it - www.disintossicazionemetadone.com - www.disintossicazione-subutex.it - www.tossicodipendenza.org