Informazioni LSD
Informazioni LSD
Informazioni LSD
SOS FAMILIARI
Come Convincere un Proprio Caro
ad Essere Aiutato
IL PROGRAMMA NARCONON
L'Efficacia di un Metodo Innovativo

TESTIMONIANZE
di Successo

 

Informazioni sull'LSD

Informazioni LSDL’LSD (dietilamide dell’acido lisergico) è tra le più potenti droghe di origine naturale che provocano alterazioni mentali. Tali sostanze vengono chiamate allucinogeni (ossia che fanno percepire come reale ciò che è solo immaginario).

L'LSD è inodore, trasparente e di sapore amaro. È comunemente chiamato acido, trip, micropunte, francobollo, e molti altri più o meno esotici.

Tra gli allucinogeni vi sono anche sostanze come la psilocibina (alcaloide allucinogeno estraibile da alcuni funghi) e la mescalina (alcaloide contenuto principalmente nel peyote, cactus originario del deserto del Messico in uso tra i nativi americani).

Tra gli allucinogeni con proprietà dissociative vi sono anche la PCP (o Phencyclidina, detta Polvere d’angelo o angel dust) e la ketamina che nascono per usi medici come anestetici, nonché il THC contenuto nei cannabinoidi.

E' una sostanza solubile in acqua, chiara o bianca, senza odore, sintetizzata dall’acido lisergico, un composto derivante da un fungo della segale. L’LSD è la più potente droga conosciuta capace di alterare le percezioni e l’umore: dosi orali anche di soli 30 microgrammi possono produrre effetti che durano da 6 a 12 ore.

Esso è stato inizialmente prodotto in forma cristallina. Il cristallo puro può essere ridotto in polvere e miscelato con agenti agglutinanti per produrre barrette note come “microdots” o sottili quadrati di gelatina chiamati “window panes” (vetri di finestra); più spesso è dissolto, diluito e applicato sulla carta o altri materiali.

La forma più diffusa di LSD è chiamata “blotter acid” (acido da carta assorbente) – fogli di carta impregnata di LSD e suddivisi in piccoli quadrati che costituiscono una dose individuale.

Differenze nei modi di produzione e la presenza di sostanze contaminanti possono produrre l’LSD in una gamma di colori cangiante dal chiaro o bianco, nella sua forma più pura, sino al marrone e perfino al nero.

Anche l’LSD non contaminato inizia a degradare e scolorirsi poco dopo essere stato prodotto, e perciò chi distribuisce la droga spesso applica l’LSD su carta colorata, rendendo difficile per l’acquirente valutare la purezza o la freschezza della droga.

 
 
Informazioni sull'LSD: gli Effetti e la Dipendenza
 
 
 
Gli Effetti e la Dipendenza da Droghe e Alcool
 
 
 

Informazioni sull'LSD

Le gravi alterazioni mentali generate dall'assunzione di lsd possono nuocere alla salute e all'organismo della persona. Talvolta i suoi danni fisici sono irreparabili. Se venissero diffuse maggiori informazioni sull'LSD, la gente non assumerebbe di certo questa sostanza allucinogena. La Comunità di Recupero da LSD Narconon Il Gabbiano aiuta chi ne è dipendente e non riesce a smettere, risolvendo per sempre il suo problema per mezzo di un efficace metodo di disintossicazione quale il Programma Narconon.

 

Riscopri la Tua LuciditÓ Senza Droga:
Il Programma Narconon Funziona!

 
 
         



 
Comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti

Struttura della Comunità

« Vai alla Struttura

Comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti

Gallery Fotografica

« Vai alla Gallery

Comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti Video &
Foto 3D
«  Vai al Video & Foto 3D
   

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono: (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
Sostanza utilizzata (*):
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietà = la tua Email è sicura:  da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia-Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
   
Siti correlati: www.droga2.it - www.ecstasy.info - www.narconontop.org - www.tossicodipendenza.org - www.centrodirecupero.it